Al servizio delle imprese da più di 40 anni

Gruppo Sovecar

Food Truck e concerto libero per festeggiare i nostri 40 anni

La festa più grande a Trento del mese di aprile. Il 30 aprile il Gruppo SOVECAR apre il proprio piazzale per festeggiare assieme a tutti i concittadini i 40 anni di storia del Gruppo.

Street food, performer, aerial show, area bimbi e tante altre sorprese vi attendono!

A cominciare dalle 17 fino a mezzanotte si alterneranno diversi spettacoli, dall’intrattenimento per bambini fino al coinvolgente show degli Abba Tribute Band alle 21, con luci ed effetti speciali.

All’interno di un’area ristoro con tavoli e panchine sarà possibile gustarsi in compagnia le proposte dei food truck o godersi una birra all’aria aperta.

L’accesso alla festa è aperto a tutti e il concerto è gratuito.

Programma dell’evento: sabato 30 aprile 2022

17:00 si gioca!

Apertura dell’area della festa con drink corner e finger food di benvenuto ed esibizione Marching Band. Apertura area bimbi con giochi gonfiabili ad ingresso libero e spettacolo per bambini “Su le mani!” con la magnifica AnimaCri.

L’illustratore Umberto Rigotti comincerà con la sua VisualStory, un’opera visiva che sarà realizzata per tutta la serata.

18:00 si mangia!

Apertura alle ricche proposte dello Street Food: sarà possibile scegliere tra hamburger, pulled pork, hot dog, birra e patatine, da godersi nella comoda area ristoro allestita con tavoli e panchine.

Il fantastico “Mago Walter” intratterrà gli ospiti con animazione e sorprese.

20:00 si sogna!

“Sovecar Story” momento di ascolto e di ispirazione con ospiti istituzionali. Interverranno anche Walter Klinkon “Districare in fatti e parole” e Marco Giglioli “Sovecar e lo sviluppo sostenibile E.S.G.”.

21:15 si balla!

Un eccezionale spettacolo acrobatico “aerial show” ci introdurrà nella parte più dinamica della serata e verso il concerto tribute band “ABBAshow!”. Una performance coinvolgente con effetti speciali che ci farà divertire fino a mezzanotte.

A disposizione ampio parcheggio gratuito. Ti aspettiamo!

Rimani aggiornato su tutti i dettagli dell’evento, seguici su Facebook!

Tre diverse realtà, riunite in un unico sistema.