Al servizio delle imprese da più di 40 anni

Gruppo Sovecar acquisisce Girardi Termosanitari

Il Gruppo Sovecar ha sempre creduto nell’importanza di guardare al futuro, accogliere il cambiamento e trovarsi preparato a nuove sfide.

Per questo motivo, ha deciso di ampliare ulteriormente il suo raggio d’azione, grazie anche alle opportunità di interventi di riqualificazione promossi dal Pnrr.

 

Con l’acquisizione della Girardi Termosanitari di Cles, solida realtà con una grande esperienza nella realizzazione di impianti per il settore alberghiero e industriale, Sovecar diventerà un’azienda ancora più strutturata con un’offerta di prodotti e servizi più varia e completa.

Fondata da Ermes Girardi, la Girardi Termosanitari è un’azienda di impiantistica termoidraulica con sede legale e magazzino a Cles, in Val di Non e conta anche di un’unità operativa a Dimaro in Val di Sole. Il suo organico è composto da 25 collaboratori e realizza un fatturato di 4 milioni.

 

Il processo di acquisizione durerà tre anni: nella prima fase verrà formata una newco in cui l’azienda, sempre guidata dal. Sig. Girardi, opererà in modo integrato con Sovecar, unendo così competenze e know-how. Successivamente, la newco verrà totalmente inglobata nel Gruppo Sovecar che potrà così offrire alla propria clientela nuovi servizi in ambiti diversi.

 

Tre diverse realtà, riunite in un unico sistema.